"Oh Kristian con la K perché sei tu Kristian con la K? Rinnega i tuoi amici truzzi e rifiuta i Carrera a specchio, o, se non vuoi, mandami un'emoji in giuramento all'amor mio". Quanto sarebbe stato incredibile se Shakespeare, al posto della Verona del '500, avesse ambientato il suo Romeo & Giulietta nella periferia di Roma di metà anni 2000?
Ovvie ragioni anagrafiche a parte, se volete scoprire gli sviluppi di questa folle trasposizione dovete per forza ascoltare Ti LoVVo <3 di AleXX iSt4R. Nel suo ultimo singolo, il figlio prediletto della nobile stirpe dei "truzzi di classe" trasporta la celebre tragedia del Bardo dell'Avon nelle strade della Capitale del nuovo millennio, sostituendo la sanguinosa rivalità tra Montecchi e Capuleti con una faida ancora più atroce: quello tra Truzzi ed Emo. Il tutto con la sua solita e irresistibile tamarraggine, tutta musica tunz tunz e mistica simbologia emoticon.
Ti lovvo 1 tot
Io un truzzo tu una emo
Nn funzionerà mai
Ma ti lovvo
Ti lovvo 1 tot
Il tuo profilo Netlog
Ha le stesse mie vibes
Ti lovvo
Canta AleXX AleXX iSt4R nel suo ultimo, folle singolo. Ciuffo gellato o capelli nero corvino piastrati, questo il dilemma. Ti LoVVo è la storia di un amore impossibile tra due mondi destinati a non incontrarsi mai, nato tra i fumi e le casse che pestano delle giostre a una fiera di paese.
Perché, come Shakespeare insegna, "L'amore è la nebbia che si forma con il vapore dei sospiri". Se poi la suddetta nebbia è quella che si crea tra le macchinine di un autopista poco importa.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.