Tempo di nuova musica per ETTA, che ha scelto una data molto significativa per il suo singolo inedito "Pornostar", licenziato da B Music Records su distribuzione ADA Music Italy.
Il riferimento alla data di release è relativo all'otto marzo: giornata internazionale della donna che diventa circostanza utile ad accendere un riflettore sul ruolo del sex working in una società sempre, immancabilmente sessualizzata. Le tessiture rock e le melodie coinvolgenti sono il motore che spinge a centotrenta all'ora un testo che non le manda a dire, scomodo perché parla di problematiche reali, di situazioni che ogni giorno si sviluppano e mettono le donne di fronte a una montagna di pregiudizi e svantaggi. Fare la scalata? Certo, ma pensate a quanto diventa complicato se poi dalla cima ti tirano anche le pietre.
Attraverso una canzone ben plasmata insieme al producer V_Rus, l'artista partenopea alimenta il lascito delle sue pubblicazioni, introducendo nuovi personaggi che, sulla lunga distanza, saranno caratterizzanti nel concept. I singoli pare che apriranno la scena a un discorso ancor più articolato, e da parte nostra c'è fiducia in vista della musica (e degli argomenti) che verranno. C'è più gusto a suonarle portando argomenti più che giusti.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.