Urban pop che si mescola alla perfezione con le sonorità trap del momento. Brano a due voci che mescola influenze e propone una scrittura interessante e profonda.
"Lara Croft" è il nuovo brano scritto a quattro mani da Marie e Neiki. Si tratta di un lavoro artistico che si muove tra sonorità urban e trap, con una scrittura potente in grado di rendere il pezzo un grido personale di sfogo, affrontando temi tipici del genere come il successo, le difficoltà e l'autodeterminazione. Il brano risente positivamente dell'influenza di artisti affermati come Izi e Lazza, pur mantenendo un'identità propria. La strofa cantata da Marie si alterna alla perfezione con il ritornello killer di Neiki, che si conferma una delle promesse della trap nostrana.
Nel brano "Lara Croft", Neiki e Marie si mettono a nudo senza esitazioni, aprendo un mondo interiore vulnerabile che raramente si riscontra nella trap. Con testi crudi e diretti, il brano racconta turbamenti e aspirazioni, creando una connessione autentica con l'ascoltatore. La capacità di esprimere pensieri ed emozioni senza filtri rende il pezzo una sorta di diario aperto, in cui il pubblico può immergersi e ritrovare parti di sé. La scrittura, sebbene tipicamente trap nelle tematiche, rivela un lato più introspettivo e personale, che aggiunge profondità al sound esplosivo e accattivante.
---
La recensione Lara Croft di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2024-10-10 08:08:00
COMMENTI