ETTOREFeel an emotion2024 - Alternativo

Feel an emotionprecedenteprecedente

Una voce calda e profonda per veicolare messaggi sempre più potenti tramite il rock alternativo

Le emozioni possono essere zucchero e possono essere sale. Possono essere dolci, ma possono anche lasciare l'amaro in bocca. Talvolta poi potrebbero lasciare invece l'amore in bocca.

D'altra parte, lo sappiamo, la vita sa essere molto scomoda ma possiamo ancora resistere ed esistere, magari restando un po' in silenzio in un angolo del quotidiano, in un angolo del nostro piccolo mondo.

Dalla notte dei tempi il confine tra le emozioni e le ossessioni, tra i desideri e le passioni, continua ad essere labile e tende a sfumare come il finale di una canzone di rock alternativo.

Suona proprio così Feel an emotion, il brano di Ettore Fanciulli, più semplicemente Ettore, classe 93.

L'autore di Montepulciano, in provincia di Siena in Toscana, ha una voce calda e profonda che nei prossimi progetti potrà continuare a sfruttare come veicolo per trasmettere messaggi sempre più diretti, taglienti e graffianti, capaci di incidere come una lama lungo la carta dei fogli che contengono i suoi testi.

Ettore è sulla strada giusta sia per dare la forma ideale alla sua cifra stilistica, in modo che sia riconoscibile, originale e inconfondibile, sia per trovare il proprio posto nel mondo della nuova canzone d'autore italiana, che sa essere leggera e profonda al contempo.

---
La recensione Feel an emotion di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2025-02-20 23:14:30

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia