Loverdrive Drive Her Love 2008 -

Drive Her Love precedente precedente

Prima di lanciarvi nella lettura di questa recensione, date un ascolto alle canzoni che i Loverdrive hanno messo in streaming qui su Rockit. Danno un' idea precisa di quello che offre "Drive her love", disco che la giovane band veneta ha sfornato dopo un paio d'anni di attività. E quello che offre non è affatto male.

Non è certo la formula a stupire, in fondo non sono i primi a fare del buon punk rock melodico carico ed emozionale, neanche da questa parte dell' oceano. Ma quello che difetta loro in originalità è ben più che compensato dalla qualità dei brani e dalla realizzazione professionale del tutto. Non c 'è un filler in questo disco, ogni canzone è piacevole ed immediata, trascinante e potente al punto giusto. Pop con i fiocchi. Ed il fatto che dietro ci sia un gruppo che vende ancora i dischi via e-mail o ai concerti, non fa che rendere la cosa ancor più meritevole.

Ora, il genere può piacere o meno, ma sarebbe un peccato che un gruppo come il loro passasse inosservato. Anche perché divertono molto di più di tanti, troppi, rocker bolliti che si trascinano ancora sui palchi di mezzo mondo.

---
La recensione Drive Her Love di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2009-01-07 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • hangover 16 anni fa Rispondi

    Ciao ragazzi, proprio bello il cd!! Complimenti!

  • hangover 16 anni fa Rispondi

    Ciao ragazzi, proprio bello il cd!! Complimenti!

  • babila 16 anni fa Rispondi

    Ma come non supportare ed amare i LOVERDRIVE?




    (Messaggio editato da babila il 09/01/2009 01:43:48)

  • alessiofederico123 16 anni fa Rispondi

    Ciao ragazzi, davvero bravi! Complimenti!