A tre anni di distanza dall'ultimo ep, e cinque anni dall'ultimo disco: esce Against, il nuovo album dei Red Worms' Farm.
Against
Red Worms' Farm
Descrizione
Credits
Probabilmente l'ultimo gruppo rimasto in Italia che non ha mai tentato di scendere a compromessi, che ha sempre seguito la propria strada senza mezzi termini, che si è autocontaminato con mille ascolti diversi senza diventare derivativi.
Chi li conosce e li segue sa che il meglio lo danno ai concerti, dove un muro sonoro ti devasta e avvolge, ma chi li ama poi non potrà fare a meno di ascoltarseli a tutto buco in macchina, nelle cuffiette, o al pic nic con gli amici.
Per un gruppo così minimale, già l'inserimento di un pad elettronico, o di un pedalino nuovo diventa una grande svolta sonora, in questo disco i tre padovani ci deliziano con spore di elettronica minimale che sembra suonata con un commodore 64, tra le canzoni vere e proprie dove il loro stile si riconosce senza alcun dubbio.
Più crudo e duro del precedente Cane,Gorilla Serpente, AGAINST si dimostra l'ennesima prova di qualità di tre giovani uomini che da quindici anni suonano con una rara urgenza che li ha sempre contraddistinti.
Musicisti insomma, per il puro gusto di farlo, e per la necessità di non poterne fare a meno.
COMMENTI (7)
uau.
respect for life
obbligo unirsi ai complimenti. davvero buon lavoro. grande ascolto.
l' ultimo gruppo ardcor de core, i vermi sono i fugazi italiani.
i migliori di sempre.. complimentoni.
Finalmente!!!
I numeri 1!