“Z3RO” è il momento della caduta, quando le fondamenta che abbiamo costruito dentro di noi cedono e rimangono solo macerie, ci troviamo al buio, soli, persi.
Nel momento “Z3RO”, come esseri umani, ognuno di noi ha la sua reazione, ansia, dolore, perdita, distacco, sono tutte emozioni che insorgono quando non resta più nulla a cui aggrapparsi ed è proprio questo ciò che vuole comunicare il nostro primo singolo, l’inizio della ricostruzione.
Z3RO
Resily
Descrizione
Credits
Sono passati due anni da quando abbiamo inziato a suonare insieme, esporci per la prima volta con qualcosa di nostro era un muro tanto alto quanto le difficoltà affrontate negli ultimi anni e “Z3RO” è per noi il primo grande passo verso una ricostruzione personale e musicale.
Resily come la resistenza di una generazione messa ai margini dall'incertezza e dalle ansie per il futuro.
Vogliamo dare spazio a questo mood di rivalsa, attraverso un frastuono viscerale che metta in luce la fragilità della nostra epoca.
A livello tecnico, il progetto nasce nel dicembre 2021 da un'idea di Brnchild (aka Lorenzo Pascazi: singer, musician, producer) & Bonzoow (aka Mirko Cardia: Drummer).
COMMENTI