“MaryJane” è il nuovo singolo di Revel, disponibile su Youtube con il video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Una musa ispiratrice e un relazione turbolenta sono gli elementi che ispirano questo nuovo singolo dal sound fresco ed innovativo, che questa volta mischia suoni elettronici ed EDM con chitarre distorte e sporche. Un brano in cui la nuova generazione si ritroverà rappresentata e si farà coinvolgere grazie anche al travolgente videoclip ufficiale che non lascia niente al caso. Il concept del video è stato pensato per cercare di dare dall’inizio alla fine una doppia chiave di lettura, lasciando spazio ad una libera interpretazione da parte dell’utente. È stato registrato per dare continue contrapposizioni tra possibili allucinazioni, ed azioni che il protagonista vive realmente.
Il video di “MaryJane” è a cura di StayQ S.r.l. Con la partecipazione speciale di Chiara Dedalo nel ruolo di “MaryJane“. Produzione audio & mix a cura di Giovanni Cannarozzo (Phoenix Audio Production); master a cura di Andrea Fusini (Fusix Studio).
MaryJane
Revel
Descrizione
Credits
Eseguito: da Revel
Scritto da: Giuseppe Merlicco
Prodotto da: Giovanni Cannarozzo (Phoenix Audio Production)
COMMENTI