Biografia Rosso Malpelo

Nel corso della sua vita, Niccolò ha convissuto con una parte del suo animo non visibile nelle esperienze di tutti i giorni, una sfumatura differente da quella abituale, con la quale osserva il mondo da un altro punto di vista. Un filtro estroverso, ribelle, insensibile alla paura d'esporsi. Questo lato della sua personalità emerge soltanto quando il rosso si trova sul palco a parlare attraverso la sua musica, mezzo di sfogo, vero nocciolo della sua anima.
La parte insita nel profondo si chiama Rosso Malpelo e potrà venire a galla ogni volta che il ragazzo con i capelli rossi salirà su di un palco e con la sua voce baritonale racconterà se stesso e ciò che lo circonda, liberata dalla sua prigione con la chiave dorata che è la sua musica.
Il 4 Agosto 2017 esce “Prologo” che ottiene subito un ottimo consenso tra il pubblico portando l’artista a guadagnare entro la fine dell’anno più di 22.000 riproduzioni su Spotify.
Il 16 Gennaio 2018 esce il videoclip di “Prologo” che fa sbarcare il giovane cantante anche sulla piattaforma di You Tube.

---
L'articolo Biografia Rosso Malpelo di Rosso Malpelo è apparso su Rockit.it il 2018-04-04 16:54:18