Uh Babe Babe

Uh Babe Babe

Sabrina De Mitri

2023 - Soul, Pop, Jazz

Descrizione

“Uh babe babe” è il viaggio di ogni essere umano, che cerca la via verso la serenità, la pace e la scoperta del Se. Il viaggio nella sua interezza, interiore in primis e nello spazio-tempo, arricchendoci e facendoci, inevitabilmente, cambiare. Cambiamento necessario, affinché questa ricerca non sia vana. La riscoperta della bellezza e di ciò che ci avvicina sempre più al vero IO ed all’unione con la natura e tutto ciò che è.
Il ritornello è per Sabrina un Mantra, uno sprono ed un invito: “Uh Babe babe, dai il tuo amore, dai il tuo sorriso e dona la tua anima, e non dimenticare di benedire, ringraziare, amore, vivere, perdonare e donare”.
Un brano maturato nel corso degli anni, assieme a Sabrina, passando da una versione prettamente acustica, guitalele e voce, ad un arrangiamento più corposo e strutturato, grazie all’incitamento di due persone speciali, e mentori Pete ed Indigo Mills, della SCALE di Bristol.
Il brano è costellato di partecipazioni e collaborazioni con talentuosissimi musicisti ed artisti.
Il video di “Uh Babe Babe” è stato ideato e girato con la tecnica dello “STOP MOTION” da Ila Scattina, conosciuta grazie alla reciproca partecipazione al programma di Red Ronnie, su Red Ronnie TV, “We Have a Dream”. Sabrina ha subito trovato l’idea di Ilaria tanto geniale quanto controversa, poichè la protagonista del video è una Barbie, bambola stereotipata, amata ed odiata da generazioni e generazioni di bambine e bambini. A voi lasciamo l’interpretazione.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia