Durante queste esperienze ha avuto il piacere di dividere il palco con: 99 Posse, Cor Veleno, Kiave, DJ Double S, Mama Marjas, Inoki, Alien Army, ed altri.
Dopo l’uscita del mixtape si trasferisce a Londra ed inizia a dedicarsi a diverse produzioni musicali con artisti provenienti da tutto il mondo. Qualche mese dopo il trasferimento, pubblica il suo primo brano strumentale “Atalànte”, divenuto poi l’inizio del suo percorso artistico sotto il nome Satoshy. In seguito inizia a lavorare con Amp Medley, a quello che sarà il suo primo album da music producer “Mosaics”, un progetto che ha composto, registrato e mixato nel suo home studio a Londra, un album ricco di contaminazioni che vede la collaborazione di diversi musicisti provenienti da: Inghilterra, Senegal, Nuova Zelanda, Jamaica, Africa Centrale e Italia.
Dopo la pubblicazione di “Mosaics” si esibisce in alcuni locali londinesi, come il “The Castle”, “Off the Cuff”, “Grow” ecc.
Durante la finalizzazione di “Mosaics”, Satoshy, insieme ai musicisti Pasquale Oliva e Simone Nollino (La Banda Balloon) iniziano spontaneamente a sviluppare nuove idee. Saranno proprio quelle idee a farlo ritornare in Italia, per lavorare ad un nuovo album completamente in italiano
---
L'articolo Biografia Satoshy & La Banda Balloon di Satoshy & La Banda Balloon è apparso su Rockit.it il 2019-09-24 15:53:52