Sconforto e Chazz tornano insieme con il nuovo singolo "Soli si muore" realizzato insieme al producer M!ch, un brano che segna un ulteriore passo nella loro evoluzione artistica. La canzone, affronta i temi sempre più attuali di solitudine e distanza emotiva tra le persone, che risuonano fortemente nelle nuove generazioni.
"Soli si muore" è un brano intenso che unisce la potenza emotiva delle sonorità di band come Deftones e Bring Me The Horizon con un approccio contemporaneo e moderno e che difficilmente si ha la possibilità di sentire cantato in italiano. Le chitarre pesanti e i paesaggi sonori evocativi fanno da sfondo a una riflessione profonda sulla condizione umana e sulla difficoltà di connettersi in un mondo sempre più frenetico e isolato.
A completare l’esperienza, il singolo sarà accompagnato dal video ufficiale, diretto da Stefania Carbonara, docente NABA e regista affermata nel panorama audiovisivo. Il video, in uscita insieme al brano, racconta visivamente il tema trattati nel brano, utilizzando immagini forti e suggestive che amplificano la potenza emotiva della canzone.
COMMENTI