“Alice in Hell” è il nuovo progetto di Shari, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali: bit.ly/43ps2cn , fuori per Columbia/Sony Music Italy.
Dopo la partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’ottima accoglienza riservata al singolo “Ti Uccido” – in grado di mostrare un lato inedito della sua produzione – e dopo aver annunciato un tour estivo che la vedrà protagonista in tutta Italia, Shari è pronta a tornare con un nuovo progetto.
Si intitola “Alice in Hell” il pack di tre nuove canzoni firmate dall’artista classe ’02. Una testimonianza della sua voglia di sperimentare, senza alcun timore, con la voglia di abbandonare sempre la comfort zone e scoprire cosa si cela più in là. Brani intensi, che riescono a combinare liriche intime e a tratti struggenti, con sonorità che mescolano al pop influenze che arrivano dall’house, dall’elettronica e da altri mondi; drop d’impatto che non fanno altro che amplificare i versi di Shari, come in “Mi sanguina il cuore”, o chitarre calde preludio di una vera e propria esplosione di suoni, come in “KI 666”.
Shari ha lavorato in studio con producer di livello assoluto, come BIAS, BRAIL, Riva Undici e Salmo. Un team eclettico che è riuscito a dar spazio a tutte le sfaccettature dell’artista. E “Alice in Hell” è solo l’inizio...
COMMENTI