“Lo Detesto” è il nuovo singolo di Shari, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e con video ufficiale sul canale Vevo dell’artista, fuori per Lebonski360 in licenza esclusiva Sony Music Italy.
Dopo “Un Altro Giro” e “Universo Primavera”, l’artista classe ’02 Shari torna con una nuova release, che aggiunge un’ulteriore sfumatura alla sua matrice stilistica. Le collaborazioni di spessore, da Salmo a Frenetik & Orange, le hanno permesso di farsi conoscere al grande pubblico, ma ora Shari ha intenzione di costruire il proprio percorso, step by step. “Lo Detesto” è un nuovo passo in una direzione inesplorata, testimonianza della capacità della giovanissima artista di non porre limiti o paletti alla propria produzione.
Prodotta da Luciennn, “Lo Detesto” è una ballad atipica: la delicatissima voce di Shari, intima tanto nel racconto quanto nella delivery, è accompagnata da leggere note di pianoforte, che però poi esplodono in un drop elettronico d’impatto. Una produzione a due facce, perfetta per il racconto di un sentimento talmente intenso da potersi trasformare nel suo opposto: l’amore ha due facce, proprio come “Lo Detesto”.
COMMENTI