Sihøn torna, a pochi mesi dal suo debutto, con il suo secondo singolo: “125 Beats". Brano spontaneo, immaginario, scritto e prodotto in collaborazione di Marco Ibba (Press), Tommaso Gavazzi e Vittorio Cipriani (Hysterism).
“Considero '125 Beats' un brano di natura mistica, grazie alle sue sonorità che hanno la forza di trasportarmi in un mondo totalmente immaginario. La sua atmosfera è quasi ipnotica, dove mi trovo nudo, sdraiato sul letto, mentre il mondo mi ruota intorno misteriosamente.” - Sihøn.
La canzone ha avuto origine in uno di quei momenti notturni intensi, alle 2 del mattino, in cui l’autore si trovava sdraiato sul letto e l'insonnia lo teneva stretto nella sua morsa. In quel contesto '125 Beats' è nata, trascrivendo le sensazioni e le immagini che si materializzavano in quel momento surreale.
E questo particolare stato d’animo e’ quel che Sihøn ha voluto catturare e tradurre in musica, invitando l'ascoltatore a immergersi in un'esperienza sonora che va oltre la realtà tangibile.
'125 Beats' rappresenta un viaggio sensoriale ed emotivo, un'incursione in un mondo onirico che si svela quando il resto del mondo è immerso nel sonno.
COMMENTI