Sihøn, cantautore romano, è pronto a debuttare con il suo primo singolo: “Zucchero Filato". Un brano intimo dalle sonorità pop, inizialmente destinato a rimanere in un cassetto fino alla scoperta di esso da parte di 152 Records.
Una circostanza particolare ha portato Sihøn a scrivere questa canzone: poiché isolato a causa del COVID poco prima del giorno di San Valentino, e quindi impossibilitato ad uscire per acquistare regali tradizionali, ‘Zucchero Filato’ e’ una dedica e regalo alla sua allora fidanzata.
Tra un mix di episodi reali ed immaginazione, il brano riporta, nella sua semplicità armonica, le emozioni di quei momenti di coppia spontanei e genuini. E con una melodia accattivante e memorabile, il brano celebra l’amore e la bellezza delle gesta sincere in una relazione sana.
E’ proprio lo zucchero filato, scelto dall’autore, a simboleggiare la prontezza di sorprendere il proprio partner con dolcezza e amore.
“Zucchero Filato" sarà disponibile su tutti gli store digitali dal 21 Novembre 2023, distribuito da Artist First. Seguirà l’uscita del videoclip ufficiale, diretto e girato da Claudio Zagarini e montato da Vibes Art.
Zucchero Filato
Sihøn
Descrizione
Credits
Sihøn e’ un giovane cantautore romano, autodidatta, innamorato della musica dall’età di 13 anni.
Con una penna, una chitarra e/o un pianoforte fa vibrare la sua anima traducendola in canzoni. Ha partecipato e vinto diversi talent show come “Talent Time” (Gold Tv), “Una Voce Per L’Europa”, “Punta alle Stelle”, “Gran Galà dei Festival”, “The Coach” (7 Gold, Sky).
Il suo fine artistico è di fare musica che possa aiutare chi l’ascolta, esattamente come la musica ha aiutato lui stesso nei momenti più difficili.
COMMENTI