Descrizione

Sihøn, cantautore romano, è pronto a debuttare con il suo primo singolo: “Zucchero Filato". Un brano intimo dalle sonorità pop, inizialmente destinato a rimanere in un cassetto fino alla scoperta di esso da parte di 152 Records.
Una circostanza particolare ha portato Sihøn a scrivere questa canzone: poiché isolato a causa del COVID poco prima del giorno di San Valentino, e quindi impossibilitato ad uscire per acquistare regali tradizionali, ‘Zucchero Filato’ e’ una dedica e regalo alla sua allora fidanzata.
Tra un mix di episodi reali ed immaginazione, il brano riporta, nella sua semplicità armonica, le emozioni di quei momenti di coppia spontanei e genuini. E con una melodia accattivante e memorabile, il brano celebra l’amore e la bellezza delle gesta sincere in una relazione sana.
E’ proprio lo zucchero filato, scelto dall’autore, a simboleggiare la prontezza di sorprendere il proprio partner con dolcezza e amore.
“Zucchero Filato" sarà disponibile su tutti gli store digitali dal 21 Novembre 2023, distribuito da Artist First. Seguirà l’uscita del videoclip ufficiale, diretto e girato da Claudio Zagarini e montato da Vibes Art.

Credits

Sihøn e’ un giovane cantautore romano, autodidatta, innamorato della musica dall’età di 13 anni.
Con una penna, una chitarra e/o un pianoforte fa vibrare la sua anima traducendola in canzoni. Ha partecipato e vinto diversi talent show come “Talent Time” (Gold Tv), “Una Voce Per L’Europa”, “Punta alle Stelle”, “Gran Galà dei Festival”, “The Coach” (7 Gold, Sky).
Il suo fine artistico è di fare musica che possa aiutare chi l’ascolta, esattamente come la musica ha aiutato lui stesso nei momenti più difficili.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia