Descrizione

Joker _txt

sopravvivo nella fiamma di Diomede con un idromele pelli di caribù come un eschimese fuori dalla tv come Emilio Fede sulla torre di Babele autoritratto come Schiele. io ti piego come una Btwin sulle note, kamikaze Bruce Lee vesto viola come il Joker, la gente cambia dopo valica le mode pilotate dalla sindrome del portavoce. non l'hai capito è solo libera espressione, sempre in litigio Don Camillo con Peppone. escargot canzonette col T9 me ne frego del tuo singolo una pentola il tuo Rolex. e ghe ne minga alla quinta pinta fai la finta ginga tu fai fumo shisha. voltagabbana lamadama barabba; memento mori analfabeta Gianburrasca.

Il pane non affronta i problemi ma li..evita, diventa duro matrimoni di confetti a me girano i coglioni come un elica fuga di cervelli, casus belli. ci si voleva bene non contava un penny. il campo non finiva mai come Holly e Benji. questo rap è curativo come i fiori di Bach, Macchiavelli sexting, senti.

la libertà non me la da nessun salario, squattrinato vado a troie su onlyfans, come la Laika sigillato in un satellite, smanicato da lavoro Bricoman 5° Dan nella ruota del criceto. italopiteco con le briciole di Hänsel e Gretel non mi bevo le tue rime sono astemio tu stai lontano dalla biro portafogli del papi capotreno galoppino milanese imbruttito ti porto in giro taxi driver come De Niro. io mi arrampico su cime di rapa contadino vivo in un Hotel California come gli Eagles. io sto in alto rovesciata di Pelè potain come le gru seghè sono la mosca nel tuo miele bella zio va che è te che sei sparito, sono l'incognita tu guardati le serie al Tigros.

Bastoncino bianco e nero Mikado con il naso dilatato Cyrano sulle stelle Cassiopea, fumo Terea sul fondale sto in apnea come Tony Soprano visionario

Bastoncino bianco e nero Mikado con il naso dilatato Cyrano sulle stelle Cassiopea, fumo Terea sul fondale sto in apnea come Tony Soprano visionario

tu sei in lista per la la fama come una puttana, nessuna via d'uscita cala giù il sipario. sulle tue pupille passo la carta vetrata sono la luna nera, il tuo sicario.

Credits

Scritto da Sir Oblio | Leonard Turrini

©Edizioni e produzione artistica: Sir Oblio
Produttore esecutivo: Leonard Turrini
Foto di copertina a cura di @Monica Albè
Artwork by Sir Oblio

Instrumental beat by @The Theorist
Rec, editing, mix a cura di Stefano Parodi
presso @Fenice+Studio">Fenice Studio
Final Master a cura di Stefano Parodi @Fenice
Caronno Pertusella (VA) C.so della vittoria,377

®Sir Oblio Registrazioni collettive Associate
®Fenice

info e contatti:
Per info e collaborazioni:
Telegram: t.me/SirOblio
Libero mail: siroblio@libero.it
Obly

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia