Timbro riconoscibile dalle influenze Rnb, Soul e Pop, capelli viola e tanta determinazione, questi sono gli aspetti che al meglio descrivono SOLOSOPHIA, cantautrice di origine Sarda che, il 29 marzo tornerà a scoccare il suo dardo infuocato con “Luci a Led”, il suo nuovo singolo distribuito da Ada Music Italy e prodotto dalle sapienti mani di SirJoe. “Luci a Led” è un brano travolgente, racconta l’elettricità della catarsi, l’improvvisa meraviglia che ti colpisce nel momento in cui ti rendi conto della sottile differenza che esiste tra una vita vissuta ed una pensata.
“Luci a Led” è un brano che nasce dalla necessità di voler coinvolgere, integrare, rendere parte di un progetto meraviglioso che è la voglia di darsi una possibilità. Raccogliere ogni piccolo frammento di se per poi infilarlo in una busta trasparente da poter consultare ogni qualvolta si senta il bisogno di una pacca sulla spalla. E’ appunto una canzone che parla: d’amore.
SOLOSOPHIA, quindi, c’invita a lasciar esplodere quei voli pindarici che spesso rimangono intrappolati nei fili tessuti dalla nostra mente. Abbracciare la possibilità dello schianto ricordandoci che, anche il buio, ha una propria luce.
“Luci a Led” è un brano che distoglie l’attenzione dal pensiero portandoci fuori dall’abbraccio della paura, c’invita ad attraversare le Colonne d’Ercole, a sfidare la nebbia e perché no, pure il canto delle sirene.
“Luci a Led è un brano trascinante, porta con sé un'atmosfera dinamica e coinvolgente. In questo brano i protagonisti si ritrovano a vagare per la città, illuminati solo dai led delle insegne. Beat accattivante, melodia tagliente. Il racconto o meglio l’immagine del testo che viene descritto si sviluppa in una sola notte, proprio come la trama del film "Paradox Effect”, che vede protagonista il nostro brano all’interno della colonna sonora.”
“Luci a Led”, inoltre, è parte della colonna sonora del film Americano “Paradox Effect” di Scott Weintrob con Olga Kurylenko e Harvey Keitel.
Luci a Led
Solosophia
Descrizione
Credits
Autori: Sophia Murgia, Sir Joe
Compositori: Daniele Vantaggio, Giulio di Giamberardino
Mix&Master: Ogami
COMMENTI