Matto da legare

Matto da legare

SONORUGGIERO

2024 - Pop

Descrizione

«Matto da legare» è il primo brano dell’artista pugliese SONORUGGIERO disponibile da giovedì 4 gennaio 2024.
L’intera direzione artistica del progetto è affidata a David Ice, producer multiplatino, che vanta collaborazioni con i big del rap italiano e non solo (Izi, Marracash, Bob Sinclair, ecc). Tutto il processo artistico è stato gestito da lui dal beat al master.
“Matto da legare” è il primo brano di un progetto fresco e giovane che strizza l’occhio a una musica pop e al contempo pervasiva. Il brano parla della contrapposizione di sentimenti all’interno di un amore tossico visto dal punto di vista della generazione Z. Le melodie delle orchestre si fondono alle drum elettroniche creando un beat introspettivo e indieggiante.
«È una chiara visione di ció che ho vissuto al termine di un rapporto. Ho voluto raccontare quelle che erano le mie sensazioni di rabbia e delusione, e il sentirmi rinchiuso in un loop senza via d’uscita. Se da un lato nel brano è presente una parte che vuole dimenticare e mettere da parte il tutto, dall’altra emerge ancora la voglia di far parte di questo gioco, continuando a sbagliare.»

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia