TESTO
.e adesso posso fare realmente un piano di comeandrà/ ogni sfiga riduce le possibilità/ se poi ogni volta che c'è unacosa da fare devo star li a spiegare/ cosa mi ha spinto a cambiare/ hoiniziato a vedere ho smesso di guardare/ ho smesso di sentire ed hoiniziato ad ascoltare/ se non proseguo altro che se non perdo un metro/ è la corrente a trascinarmi indietro/ il mondo non ti aspetta e la cosapeggiore è che/ per girare non ha bisogno di te/ bisogna controllare ipropri affari/ è dei traguardi raggiunti che la gente sa quanto vali/tieni le mani sui soldi ma guarda che non siano bucate/ o fisso andranno perse in cazzate/ solo chi prova è consapevole/ e il difficile è farlostando alle regole.
RIT. IO LE REGOLE LE SO E COI MEZZI CHE HO/ CERCHERO' GRAZIE AI MIEI AMICI DI DECIDERE COME VIVRO'/ SAPPI SOLO CHE CI STO' E' BENE CHE TUSIA CON ME/ NON VIVO LA MIA VITA A CASO PERCHE' UN DESTINO SO CHE C'E'/IO LE REGOLE LE SO E COI MEZZI CHE HO/ CERCHERO' GRAZIE AI MIEI AMICI DI DECIDERE COME VIVRO'/ SAPPI SOLO CHE CI STO' E SE TU SEI CON ME/ VUOLDIRE CHE CI ARRIVERO'/ E LASCERO' CHE IN BASSO CI CADA TU! BASTARDO CHEBARI COSI' IMPARI/ E CHI INCIAMPA NON SI ALZA PIU'! E' MEGLIO CHESCOMPARI TU E I TUOI PARI.
Siete degli illusi senza che ti scusi/ ti disegni vittima di abusi/intorno vedo brutti musi/ cazzi miei risolverei la situa con un uzi/ ben sapendo quanto sto male io chissà se/ stai soffrendo quanto me/ ungiorno mi tieni la mano un giorno mi tieni lontano/ e neghi di avere unpiano/ se mi fai un torto non ti cercherò/ tanto so già che tirincontrerò/ sotto forma di una persona a cui dedicherai tempo/ tirenderai conto che sta mentendo/ solo quando starai già vivendo per lei/ solo allora capirai che tipo sei / di come le persone usi/ te neaccorgi solo quando la tua stessa merda annusi.
RIT. IO LE REGOLE LE SO E CIO MEZZI CHE HO/ CERCHERO' GRAZIE AI MIEI AMICI DI DECIDERE COME VIVRO'/ SAPPI SOLO CHE CI STO' E SE TU SEI CONME/ VUOL DIRE CHE CI ARRIVERO'.
ST preme allo stile ci tiene/ disposto a pagare bene conquistaarene/ a chi gioca a basket lascio il palazzetto/ ma vedrai che mi faran fare anche questo/ in Italia i mezzi sono 1/2/ perché non valgono uncazzo se disprezzi/ pure quei quattro pazzi disposti a passare i tuoipezzi/ resti senza ritorno in quei quattro soldi che investi/ che sehanno del senso per strada non riesci/ neanche a mantenerti una casa senon cresci/ quando fai il duro n'esci/ come una brutta copia di JOEPESCI/ sono fra quelli che decidono ci sono quelli che seguono/ e alcuni che ne ridono non sanno per cosa ridono/ io già ne parlo solo conquelli che mi credono.
RIT. IO LE REGOLO LE SO E CIO MEZZI CHE HO/ CERCHERO' GRAZIE AIMIEI AMICI DI DECIDERE COME VIVRO'/ SAPPI SOLO CHE CI STO' E' BENE CHETU SIA CON ME/ NON VIVO LA MIA VITA A CASO PERCHE UN DESTINO SO CHEC'E'.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Stando alle regole di Sottotono:
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Stando alle regole si trova nell'album Sotto lo stesso effetto uscito nel 1998 per Warner Music.
---
L'articolo Sottotono - Stando alle regole testo lyric di Sottotono è apparso su Rockit.it il 0000-00-00 00:00:00
COMMENTI