sputo la testa distratta - BRINDO - Prod. AmmazzaLaNoia testo lyric

TESTO

Ti sto portando souvenir dai miei viaggi. Tendo a farmi trasportare, sai..lasciarmi dare passaggi. Ora posso emigrare per depistarmi, ultimi adii connessi a disastri, astri intricati ai paesaggi nel mio spaesarmi.
Dai volto pagina ma è lo stesso capitolo in cui vorrei soltanto rimproverarmi. Già ha patetica trama sto libro che scrivo, immagazzinando l’individuo da dietro una patina per psicoanalizzarmi.
Memorizzo percezioni in sintonia a sensazioni dirai che canto canzoni. Claustrofobia nella mia bolla: un cubo di agorafobia luogo di positività da cattive intenzioni.
Stazioni, destinazioni, nuovo viaggio, procedo! Nitido raggio mitiga tempo sereno, rischio rischiara fumo mi raschia, coscienze in schiera, resto restio io stesso come al vento semplice carta.

E poi che dirti in sintesi? Qui è la pantomima di una metamorfosi del personaggio, l’assaggio dall’acqua del mio miraggio, mi arrangio ma rantolo e scappo da me l’artefice di sto devasto .
Vasto lo spazio in cui rivendico le mie percosse, percorsi tra ostacoli, giochi a premi per mille risposte. Apposto al bancone, altra Miller si esige. Brindo a coscienza che non mi sconfigge.

Ululo alla luna poesia, si può? E sia! Perso tra i tanti possa l’astio assistermi nella mia. Poemi d’hashish io e i miei sbiascichi a l’una, vino qui è musa che mi ama chiama nemesi sfortuna.
Tutto va, che domani ho più responsabilità. Chiedo responso penso respinto negatività. Variopinta sta tela te l’hai dipinta! com’era? ..Qui è un'altra sera che ti penso e il vuoto esaspera.
Spera spiragli a enigmi di chi si dispera. Dove il dubbio prospera c’è l’illusione del controllo. Decollo e nell’atmosfera c’è che qui percorro un paradosso e in traiettoria il mio ego mi fa barriera.
Sto qui. Dimmi su che punti di vista distingui la mia miopia su contraddittorie scelte e imprevisti? Bivi, altri miti. Non bevi? Decidi. Altri brividi in dialoghi brevi, brindo a salute che temo m’abbrevi

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano BRINDO - Prod. AmmazzaLaNoia di sputo la testa distratta:

CREDITS

testo: sputo testa distratta
beat: ammazzalanoia
rec: fuji lo studio pro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone BRINDO - Prod. AmmazzaLaNoia si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.

Copertina dell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro, di sputo la testa distratta

---
L'articolo sputo la testa distratta - BRINDO - Prod. AmmazzaLaNoia testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia