TESTO
Michele un dedalo dedito a idee che meditò. Altro sistema solare intento a isolarsi incredulo, si dedicò un m’ama non m’ama di pare ne adulò il metodo, lui stesso fiore del male ne fumò il petalo
Mente gli naviga a mare, lui il mare lo guarda e basta. Brinda, ha vino in brik gli fa da nave, salpa: flotta di poesie, psicologia d’hashish più altre scie trascritte a mano su barchette di carta.
Quel dolce naufragar lo incanta. Incerto canta i moti ondosi di rimorsi in balia di correnti di pensiero in risacca, l’eco di risa risalta l’imbarazzo che si compie come omette colpe a ogni tiro di canna.
Si lamenta di altrui perbenismo, segue un filo di filosofia data dall’alcolismo, beve nervosismo raggomitolando ragnatele: telai di egoismo al fine di egocentrismo.
0 gradi all’ombra. Luna gli scalda un posto letto a stazione valfonda. son periodi, se lo racconta ogni volta mentre ricerca di scuse che si trasporta, è notte nell’asfalto di dicembre affonda.
Michele dalla molecola malinconia, d’artista illustra mole di malincuore in fonia, di male in peggio si interroga epicentro dell’anomalia, l’anima, la melodia rianima notte di scortesia.
Aimè visionario, Già di per se un disastro pensando in grande una galassia in un atomo. Fa audiolibro di un diario, ascoltarlo procedendo ad un passo avanti e tre passi indietro nel suo immaginario.
Minuscolo. La bottiglia diventa binocolo, indaga il pulviscolo, l’ultimo addio al suo vincolo, nasce al crepuscolo, se stesso antagonista nel mezzo d’immenso immerso in universo troppo piccolo.
Tieni distanza lui danza un calvario, variopinto moto vivendo alla giornata, in vocabolario un tango.. per dirti non perderti in sto romanzo.. credendosi perso pensandolo.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano MICHELE - scratch Pep.One prod Sputo TestaDistrattA (INTRO) di sputo la testa distratta:
CREDITS
testi: sputo testa distratta
beat: sputo testa distratta
scratch: pep.one
rec: fuji lostudiopro
mix & master: WhiteNoise28 presso quadraro basement
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone MICHELE - scratch Pep.One prod Sputo TestaDistrattA (INTRO) si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.
---
L'articolo sputo la testa distratta - MICHELE - scratch Pep.One prod Sputo TestaDistrattA (INTRO) testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14
COMMENTI