TESTO
Psicologia la mia da interpretare: levitando rimuginando lunatico alzo mareggiate. Amareggiate le mie giornate, cammino pensando che qui pensando finirò per pensar male.
Ho poco da tergiversare, detergimi di dosso sto sporco tuo che m’assale reflusso a crasse risate. Quei mali estremi che esprimi evitare “ lasciami fare” ripetermi sto mantra dentro una mappa concettuale.
Punti cardinali scordali. Ho detto più volte riordinami. Colpi più sordi di chi non vuol sentire se ascolta i propri ricordi, di quello che ti pare se avevo da fare opposto perdonami.
L’ho posto il quesito te mi hai risposto: no non posso. Ridirigo il postumo, mi hai posto il quesito te l’ho risolto? Mi sposto a caso, umano la dove è più corrisposto.
E Se non fosse per ste fisse casuali quali sarebbero i giusti interessi? Resistere a stenti astenendosi crisi di movimenti bruschi divertenti.
E Se non fosse per ste fisse casuali che mi danno voglia di fare, scoprendomi illudendomi diverso me in difetto, sempre il solito!
La fuga si riduce a una corsa sul posto, presupposto io supponente, volente o nolente ugualmente presente sto preset. Preso il mio oso sempre poi può capitare che non son predisposto no?
Per quanto ancora mi sopporterò? iperattivo borderline con infinito borderò, mi ci rapporterò senno non so improvviserò, mi adopero.. dopo però che mo sto comodo!
Do per scontata la buona riuscita col poco che so: l’apprendistato di colpi allo stomaco, di colpe che in impianti Pioneer si riscompongono per tanto ricompaiono portando tanto quanto più mi ingombrano.
Nono, indomito mio nome anonimo, perché non imito omonimo. Ho modi con modico ambire che tutti udendomi m’odino. Mio dio monito, lodino il mio scostarmi, constatarmi il solito.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano SEMPRE IL SOLITO – Prod. Sputo TestaDistrattA di sputo la testa distratta:
CREDITS
testo: sputo testa distratta
beat: sputo testa distratta
rec: fuji lo studio pro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone SEMPRE IL SOLITO – Prod. Sputo TestaDistrattA si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.
---
L'articolo sputo la testa distratta - SEMPRE IL SOLITO – Prod. Sputo TestaDistrattA testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14
COMMENTI