TESTO
Te ed io solo… che duo, solo tedio. Completa assenza di senso io e te, l’ammontare di problemi a cui solo io cerco rimedio. L’unico percorso possibile temo: la strada sbagliata a ricongiungere il bivio. I nostri esami di coscienza dettati dall’incoerenza e che ci danno l’un l’altro fastidio
Io e te.. la prassi lamentarsi degli altri, condividersi modi per dileguarsi, alti e bassi di rimandarsi il da farsi da sempre tra tanti. Farsi del male anzi delegare, tramandarti le pare, Assestarci. Esserci in posti diversi. Diversi noi stessi dagli altri.. d’altronde tendiamo a disinteressarci.
Non so tu se pensi, a chi pensi.. a mio modo di base non penso mai prima mi imprime lo sfogo ma dopo mi pento.. mi pento mi pento ripenso a chi ha luogo qui dove mi trovo. Trovi una scusante a tutti i miei disordini e sono una parte costante che anche tu a tuo modo
alimenti o elimini altrimenti mi limiti e sono, te ed io, inconvenienti, io e te di base argomenti superflui, io e te tutto e niente a rimandarsi, l’agglomerarsi di questi elementi.. io e te a rimandarsi argomenti superflui l‘agglomerato di questi elementi, io e te tutto e niente ad annientarci.. l’accumunarci di inconvenienti.
(stella pesoli)
Siamo cosi strani noi.. noi, tutto bene direi di no.
Mi assento vuoi?? Noi..
Bisogna rielaborare non so più farti del male.. e poi
Io non ho niente contro di te.. sta solo conviene.
Bene, va bene.. mai.
Ti chiederò come sei quando non avrò niente da perdere
Se troverò di nuovo te a chiedermi: come stai??
Bene no, non direi. Ci sei?? Non ci sei, vorrei. Vorrei dove sei?? A perlustrarti nuove alternative per giustificarti e allontanarti che poi tanto ti ritroverei.. come stai?? Mi dirai casomai ri sparissi.. Con chi altro hai cos altro a spartirci? Rifiuterai la mia assenza il bisogno di stressarmi per innamorarmi dei tuoi giorni tristi.
Sono io che ho bisogno di te o tu di me?? non capisco.. io non ti capisco.. interpreti un linguaggio che io non intuisco. In te visto il disgusto a capirmi ho altri versi, Perversi se pensi che è molto ormai il tempo buttato a accanirsi.. dirti ri eccomi è come stupirsi mentendomi.
Riesco ad aprirmi?? Ho altro da fare che stare a seguirti. Buttati ma nella speranza di averci ed è ironico quanto ne siamo convinti. Se ho un dubbio lo complichi, guasti l’insieme.. è autodistruggersi come puoi dire di volersi bene di evolvere insieme di volgere a un fine, lo stesso, se troppo più spesso
è l’esatto contrario che avviene. A te di me importa quando ti conviene. Intendine punto di svolta e aspettami ancora una volta qualcosa lo ottieni: la cenere, darti ragione, tacere.. volevi silenzio e contiene imbarazzo: si astiene e sostiene equilibrio tra te ed io sto tedio.. un disastro.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano TEDIO - feat. Stella Pesoli (Chitarra Acustica Sputo) Prod. Sputo TestaDistrattA & Whitenoise28 di sputo la testa distratta:
CREDITS
Credits:
testo: sputo testa distratta
feat: stella pesoli
beat: (chitarra acustica sputo testa distratta) sputo testa distratta & whitenoise28
rec: fuji presso lostudiopro
mix e master: whitenoise28 presso quadraro basement
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone TEDIO - feat. Stella Pesoli (Chitarra Acustica Sputo) Prod. Sputo TestaDistrattA & Whitenoise28 si trova nell'album PSICOLOGIA D'HASHISH l'audiolibro uscito nel 2020.
---
L'articolo sputo la testa distratta - TEDIO - feat. Stella Pesoli (Chitarra Acustica Sputo) Prod. Sputo TestaDistrattA & Whitenoise28 testo lyric di sputo la testa distratta è apparso su Rockit.it il 2020-06-20 15:14:14
COMMENTI