Questo EP è la rappresentazione del processo creativo che ha portato alla definizione di Subconscio, per questo il titolo del disco rispecchia il nome del progetto stesso. Sono passati 4 anni da quando ho iniziato a lavorare alle prime bozze e durante tutto questo tempo ho avuto modo di ascoltarmi dentro, di aprirmi e di scavare di più nel mio profondo. Mi sono ritrovato davanti a notti inquiete, consigli sbagliati e sorrisi ingannevoli, che hanno completamente offuscato ciò che realmente desideravo inseguire nella mia vita. Per questo ho deciso di combattere e tradurre i miei sentimenti, la rabbia e le emozioni sottoforma di musica e parole. In questo primo lavoro era importante dar spazio a tutte le sfumature artistiche che mi hanno accompagnato nel percorso di crescita.
subconscio
subconscio
Descrizione
Credits
“Subconscio">Subconscio" è l’EP d’esordio di Subconscio">Subconscio disponibile dal 10 aprile su tutte le piattaforme streaming per Totally Imported by Artist First.
Tutti i brani sono stati scritti e composti da Subconscio">Subconscio, hanno visto la collaborazione di diversi producer fra cui Subconscio">Subconscio, Iuzee, Kappasaur, Jacopo Trapani e Antonio De Donno. Mix e master sono stati curati rispettivamente da da Jacopo Trapani presso BH Studio e Andrea De Bernardi presso Eleven Mastering. L'artwork è stato realizzato da Luca Genovese.
COMMENTI (2)
@matrakaster mi fa molto piacere! Per il momento ancora non ci sono copie fisiche, magari in futuro. Grazie ancora per le belle parole!
Molto particolare, complimenti, mi è piaciuto.
Esiste in formato fisico?
Tante grazie, e in bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti.