Andrea, Pietro, Giovanni e Franco hanno saputo amalgamare alla perfezione quattro stili, quattro personalità differenti che, insieme, creano un connubio forte, una coesione davvero decisa e unica.
Alle spalle un EP, “Hurts”, con il quale i ragazzi hanno dato prova di essere una band che conosce bene quali siano i propri obiettivi e i punti di forza di un sound ricco di sfumature graffianti e armoniose allo stesso tempo.
Il 21 Ottobre 2016 i ragazzi pubblicheranno il loro nuovo EP: “Make it simple, make it fast”. Il disco è stato prodotto, registrato e mixato da Francesco “James” Dini (The Last Fight, James and The Butcher), presso il 1901. Studio di Dalmine (BG). Il brano “Guys” presenterà il nuovo lavoro in studio della band e sarà accompagnato da una clip diretta da Simone Biagini.
Proprio i live sono il punto di forza degli SWEET ‘N DIVINE, che hanno suonato in locali e Festival tra i più prestigiosi in Italia come l’Edonè (Bergamo), l’ Honky Tonky (Seregno), La Sacrestia (Milano), il Rock ‘N’ Roll (Milano) e l’Andalo Rock Festival (Andalo Valtellino), aprendo il live di Giorgio Canali & Rossofuoco.
Membri
ANDREA MELESI_voce e chitarra
FRANCO LIMONTA_chitarra e cori
GIOVANNI MELESI_basso e cori
PIETRO BONAITI_batteria
---
L'articolo Biografia Sweet And Divine di Sweet And Divine è apparso su Rockit.it il 2016-10-25 10:44:07