You Always On Mi Mind

You Always On Mi Mind

Tarantola

2020 - Reggae, Pop

Descrizione

Per la prima volta, Tarantola presenta una canzone intima e movente, una vera e propria reggae ballad intitolata “You Always On Mi Mind”. Quest’uscita discografica fa parte di una serie di singoli reggae pop autoprodotti dalla band, cominciati con Stay Home (35000 ascolti) ed una cover di “Ma Il Cielo È Sempre Più Blu (approvata da Universal Music Group).

“You Always On Mi Mind” è il decimo singolo rilasciato dalla band che questa volta mette in mostra un lato diverso e più sensibile. L’intenzione della band è di consolidare il legame con la propria audience, rendendo i fan più coinvolti nel processo creativo riguardante sia la musica sia i video e facendoli sentire parte di una community in costante espansione.

“You Always On Mi Mind” parla di tutte quelle relazioni prossime alla rottura che potrebbero essere salvate se solo riuscissimo ad esprimere meglio i nostri veri sentimenti ed emozioni ed a essere più onesti con le persone che ci amano e che amiamo.

La canzone sfoggia linee melodiche semplici ed intuitive e una produzione spaziosa ed avvolgente così da mettere in risalto le parole del testo, con il quale in molti si possono identificare. Prima e durante questo turbolento periodo storico, a molti può succedere di affrontare la paura di perdere una persona che amiamo. È essenziale trovare il coraggio di esprimere i nostri sentimenti per mantenere vive e veritiere le relazioni importanti.

Con “You Always On Mi Mind”, Tarantola invita ed aiuta tutte le persone che hanno paura di perdere una persona importante, a trovare il coraggio di esprimersi apertamente e di chiedere perdono se si è sbagliato. La band si rivolge a tutti coloro convinti che è possibile migliorare le nostre vite dedicando una porzione del nostro tempo, gentilezza ed empatia alle persone a cui teniamo.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia