BALLA, il singolo di esordio della band THE KIDAL.
E' disponibile sulle principali piattaforme streaming e in digital download il singolo "Balla" della band Torinese "The Kidal". Sin dai primi momenti dopo il lancio sono state decine di migliaia le visite e le condivisioni spontanee che hanno creato un vero e proprio passaparola partito da Torino e sviluppatosi velocemente in tutta Italia, per poi approdare in Canada, passando per la Spagna e l'UK con migliaia di ascolti.
La band "The Kidal" arriva da lontano nonostante la giovane età dei componenti. Numerose sono le esperienze pregresse sui palchi di mezza Italia negli ultimi anni, tra cui spicca il live in apertura a Ligabue nell'ultima edizione del Liga Rock Park. Dopo alcuni cambi di formazione, di nome e con lo stimolo di nuovi progetti, scelgono di tornare sulla scena musicale con un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone, firmato dai produttori Gabriele Gigli ed Erik Calvo.
Il brano è in italiano, il sound è estremamente moderno, strizza l'occhio al funky-pop con ritmiche semplici ma ricercate e un ritornello che rimane in testa sin dal primo ascolto. Difficile non farsi contagiare
Balla
The Kidal
Descrizione
Credits
Kevin Santoro (Kev)- Chitarra
Davide Vigna (Ice) - Basso
Davide Dezzutti (Dave) - Batteria
Alessandro Piatti (Ale) - Tastiere
Luca Corsaro (Luke) - Voce
COMMENTI