Powersolo), poi Baumhaus (con Warm Drag), Carbone Fest, Bahnhof (con Movie Star Junkies), Voodoo Festival e varie situazioni DIY.
Nell'ottobre di 2018 esce il video live di “Ufo-sadness”, con riprese e montaggio di Enrico Stocco, ad anticipare di qualche mese le registrazioni dell'ep. I 7 brani, in un fine settimana di febbraio, sono stati suonati e ripresi al Real Sound Studio di Milano.
Il videoclip di “White Hood (on his head)”, girato e montato dalla
band stessa, è uscito il 20 settembre 2019, mentre l'ep "WAH TAH!" il 24 dello stesso mese. Dopo altri live e la pausa imposta dal Covid, nell'estate del 2021 entrano in studio nel famigerato Balsamic Studio di Alberto "Boto" Dutto (Movie Star Junkies, OAxAcA) per registrare 8 pezzi in presa diretta su nastro, poi masterizzati in analogico presso Big Snuff Studio di Berlino e confluiti nel nuovo disco "Amazing", in uscita nell'ottobre 2022 in formato vinile per l'elvetica Burning Sound records e in cassetta per la Sour Grapes records di Manchester. Dal marzo 2022 alla batteria c'è Giovanni Caniato, già nei Miss Chain and broken heels e Yonic South.
---
L'articolo Biografia The Procrastinators di The Procrastinators è apparso su Rockit.it il 2022-10-20 18:00:42