sono Aristide ..The Real!!
Come musicista nasco a Napoli come in qualità di batterista.
Dopo aver calcato i palchi napoletani la voglia di far sentire la mia voce e le mie emozioni mi hanno spinto a lanciarmi nel mio progetto solista, aperto alle collaborazioni di tutti gli amici della community e di chiunque voglia condividere la mia esperienza musicale.
Le mie canzoni hanno un animo gentile, simpatico, guascone e donnaiolo, ironico e ammaliante, il sound particolare e indefinibile, qualcuno le ha definite come pop art, qualcuno dice siano come canzoni di un musical scaturite dalla mente di un pazzo visionario.
In realtà sono un elogio all'estro e alla follia, rifiutano spesso i canoni precostituiti della musica per diventare teatro ed eleggono il difetto e l'ironia come unica guida del processo artistico.
Myspace è il mio taccuino personale in cui annoto con i suoni le sue emozioni ed esperienze, mi permette di condividerle ed esporle nella mia vetrina.
Le canzoni che si possono ascoltare sul mio profilo sono appunti, le sonorità solo abbozzate, difettose come i pensieri stessi annotati in un diario di viaggio.
La rete permette che questo processo sia sempre dinamico e aperto a collaborazioni, così attendo delle take di registrazioni da tutti voi per i miei pezzi.
Un giorno il progetto si compirà ed avrà in sè tutti i colori del mondo grazie al potere della rete, della comunità di internet e l'energia che ogni giorno spendiamo per rendere reali i nostri sogni.
Fino ad allora...
..rimarranno bozze di un diario di viaggio.
Take it away
The Real Aristide
---
L'articolo Biografia The Real Aristide di The Real Aristide è apparso su Rockit.it il 2021-02-27 16:51:02