Biografia The Shape, The Sound, The Colour

I "The Shape, The Sound, The Colour" rappresentano la sintesi di due realtà, provenienti dal panorama musicale alternativo Toscano ("A Second Chance" e "Adam Kills Eve"), decise a fondersi insieme alla ricerca di un sound in grado di coniugare le sonorità rock di stampo tipicamente britannico con elementi più marcatamente sperimentali.
Non a caso fra le loro band di riferimento spiccano "Young Guns", "Thrice" e "Moving Mountains".
Formatisi a Firenze nel 2011, nel 2012 i "The Shape, The Sound, The Colour" entrano a far parte del rooster di "Ghost Agency" e seguono come opener la band "Helia" in Tour lungo tutta la Penisola.
Fra i palchi calcati dalla band si segnalano il "Vidia Club" di Cesena, il "Traffic Club" di Roma, il "Circolone" di Legnano, il "Cycle Club", il "Full Music" e il "Black Dog" di Firenze e, infine, il "Borderline" di Pisa.
"Someday Somewhere" rappresenta il loro primo lavoro in studio e il loro EP di debutto. L'uscita viene accompagnata dal lancio del video intitolato "Moving Through Space & Light", tratto dal brano omonimo presente nel disco.

I "The Shape, The Sound, The Colour" sono:

- Claudio Di Santo (Voce)
- Valerio Marseglia (Voce e basso)
- Roberto Gasperi (Chitarra)
- Alberto Giordano (Chitarra)
- Christopher Martinez (Batteria)

Per info e contatti:

http://www.facebook.com/theshapetheso...
http://www.youtube.com/user/theshapet...
http://www.twitter.com/theshape_off
http://www.brainstormstudio.net

---
L'articolo Biografia The Shape, The Sound, The Colour di The Shape, The Sound, The Colour è apparso su Rockit.it il 2013-09-14 19:58:55