Cosmic Fruits

Cosmic Fruits

The Tangram

2021 - Soul, Pop, Funk

Descrizione

Cosa dire del nostro primo disco?

Questo album è una parte di noi, è una raccolta di storie individuali e collettive, alcune rappresentative altre solo immaginate, tutte racchiuse in un mondo fantastico che è dell’arte e della scoperta… quello delle “canzoni”.
Quando abbiamo iniziato avevamo le idee piuttosto chiare ma l’emotività artistica ci ha reso a volte insicuri, durante questi anni abbiamo rimesso in gioco tutto per cercare di creare un “qualcosa” che ci rendesse fieri e che potesse trasmettere emozioni sincere a chi lo avesse ascoltato. Finalmente questo momento è arrivato e tutti possono assaporare i nostri frutti cosmici.

Tangram

Credits

"Cosmic Fruits" dei The Tangram

Tutte le canzoni scritte ed eseguite da Emanuele Carulli, Elias Caruso, Francesco Fatale e Valerio Pompei.

Mattia Carozza ha arrangiato e suonato il sassofono su "Supreme" e "Change". Mario D'Alfonso ha suonato il sassofono su "Why", "Crazy" e "Feel". Cori di Claudia Ferrara in "Morning Star" e "Someone Else".

Prodotto e mixato da Valerio Pompei, ad eccezione di "Awesome" di Francesco Fatale.

Masterizzato da Giovanni Versari nello Studio La Maestà.

Artwork: Dott. Pira.

Pubblicato da Irma Records e Radar label & mgmt.
Management: Giorgio Riccitelli.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista