Biografia THO.MAS

25/02/2019 - 09:06 Scritto da THO.MAS THO.MAS 0
Thomas Costantin inizia la sua carriera come dj nel 2012 a Milano, suonando in molti club della città per poi approdare allo storico Plastic dove ora è resident.

Grazie all’instancabile voglia di scoprire le sonorità del futuro e uno studio attento di quelle passate, costruisce un sound che attira brand prestigiosi come Gucci, Valentino, Dior, Moschino, che lo vogliono dietro la consolle per i loro eventi della Fashion Week di Milano, durante la quale firma anche le colonne sonore originali per le sfilate di designer come Chiara Boni, Daniele Calcaterra e altri.

Molto apprezzato anche nel mondo dell’arte contemporanea, suona ogni anno alla festa di inaugurazione di Artissima a Torino. Ha lavorato inoltre con realtà come Toilet paper e Sky Arte. Nel 2018 ha aperto con il suo Dj set la Biennale di Architettura a Venezia.
Oltre al mondo del djing Thomas è anche produttore e, sotto lo pseudonimo di Tho.mas, pubblica il suo primo Ep “Fire” a febbraio 2018.

“Variations”, il primo album full-length, esce l’8 marzo 2019 per Machiavelli Music.

“VARIATIONS” è realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

---
L'articolo Biografia THO.MAS di THO.MAS è apparso su Rockit.it il 2019-02-25 09:06:23