Il primo album "Initiation Into Nothingness", coprodotto nell'ottobre 2016 da Sonatine, Dischi Bervisti, Shove, Bare Teeth e Dingleberry, arriva dopo un demo di 4 tracce stampato poi su 7’’ nel marzo 2014 da Escape From Today e Bare Teeth, e su cassetta per l’America da Bookhouse Records.
A luglio 2016 è uscito "1985 – 2015: un Omaggio a Nerorgasmo", uno split con Storm{O}, Gerda e Chambers in cui ogni gruppo reinterpreta un
pezzo dell'ep dei Nerorgasmo.
A maggio 2017 viene pubblicato uno split tape coi veneziani Zeit, in occasione del tour europeo fatto assieme dalle due bands.
A inizio 2019 i membri decidono di prendere strade diverse, ponendo fine alle attività della band. A marzo 2020 esce - solo in formato digitale - un ep postumo contenente cinque pezzi inediti.
Nei 5 anni passati a suonare più o meno dovunque in Italia la band ha diviso il palco con Brujeria, Negative Approach, Unida, Poison Idea, Zu, Cro-Mags, Bologna Violenta, Hexis, ACXDC, Vitamin X, Implore, Spirit Caravan, La Crisi, This Gift Is A Curse e tantissimi altri gruppi e ha partecipato a festival come Venezia Hardcore, Solo Macello, Rottura Del Silenzio.
---
L'articolo Biografia Tutti I Colori Del Buio di Tutti I Colori Del Buio è apparso su Rockit.it il 2020-05-02 15:35:50