Non C'è Futuro

Non C'è Futuro

Tony Boy

2019 - Alternativo, Trap, Urban

Descrizione

TONY BOY è un giovane artista trap dall'attitudine alternative. I suoi brani sono infatti un sorprendente e innovativo mix di entrambi i generi. Nei testi, caratterizzati da una scrittura moderna e incisiva, Tony Boy affronta temi importanti, come l'incertezza del futuro e la solitudine, vedendo come unica via d’uscita l'espressione di sé stessi attraverso l'arte.

L’artista ha pubblicato l’EP “NON C'È FUTURO”, prodotto da Wairaki, da cui sono stati estratti i singoli “SUITE” ed “INFINITO”. Un lavoro autobiografico caratterizzato da brani freschi e moderni, dalla vena malinconica, che catapultano l’ascoltatore nel mondo dell’artista, nel quale è facile perdersi e riconoscere sé stessi. Un mondo di emozioni, esperienze di vita, eccessi e relazioni dall’immaginario urban. Tony Boy racconta le difficoltà che ha dovuto superare affrontando da solo il proprio cammino artistico e di vita. Il percorrere volontariamente la strada più complicata e tortuosa che un giorno, però, lo porterà in alto, citando un suo brano: “Da una panca a una suite in un attimo…”.

TONY BOY è un artista in esclusiva per la storica etichetta discografica The Saifam Group e per Ventidiciotto.

THE SAIFAM GROUP è nota per aver lanciato artisti della scena hip hop del calibro di FABRI FIBRA, CLUB DOGO E BASSI MAESTRO, oltre che per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali VEGAS JONES, GUÉ PEQUENO e molti altri.

VENTIDICIOTTO è una nuova realtà editoriale e discografica particolarmente attiva negli ambiti urban, dall’hip hop al cantautorato indie, passando per la musica elettronica. È nota per aver scoperto artisti come IL GENIO, WILLIE PEYOTE, la SUGO GANG e tanti altri.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia