TESTO
Barattolo_ tu cambi il mondo poco alla volta coi mozziconi in tasca / facciamo piccole rivoluzioni come la terra intorno al sole / il futuro ci riserva diversi orrori e per fortuna che ti viene da ridere quando si parla di morte / pensa alla prima volta che i nostri nasi si sono sfiorati e tieniti quel brivido dentro e copriti che fa freddo / siam piccoli pezzi di vetro, tra noi due si è creato un vuoto tra il pavimento e il tappeto / mi muovo su di te in maniera goffa, quando l'abbiamo fatto son caduto a terra / prendi questo barattolo e mettilo all'orecchio / dall'altra parte del mondo ci sono io che ti dico / scema ma che fai con quel barattolo all'orecchio / muoviti, sono qui che ti aspetto/ tutte le scuse del mondo per sfiorarti, hai qualcosa tra i capelli, ti fa freddo? / prendi la mia sciarpa anzi te la regalo, prendimi la mano che stiamo attraversando / lascia pago io, scusa ti puoi spostare? tenendoti per i fianchi / sei durate tre giorni a bere caffè amaro, ma chi pensi di prendere in giro? / prendi questo barattolo e mettilo all'orecchio / dall'altra parte del mondo ci sono io che ti dico / scema ma che fai con quel barattolo all'orecchio / muoviti, sono qui che ti aspetto / e raggiungimi subito perché, perché finisce il mondo, perché mi scordo tutto / e raggiungimi subito perché, perché finisce il mondo, perché tra poco è buio / e muoviti, muoviti.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Barattolo di Tutte le cose inutili:
DESCRIZIONE
Barattolo è una sorta di ultima prova, racconta l'ultima speranza di poter tornare indietro nel tempo, tornando con la mente alla meraviglia delle prime volte quando i cuori battono senza sosta. Quasi si prega per un ritorno, proprio adesso che dentro di noi sappiamo che si può andare solo avanti senza più voltarsi.
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Barattolo si trova nell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk uscito nel 2023 per Pioggia Rossa Dischi.
---
L'articolo Tutte le cose inutili - Barattolo testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16
COMMENTI