Tutte le cose inutili - Grosseto testo lyric

TESTO

Grosseto_ questa statua che crolla ricorda il mio cuore spezzato / una copia sputata dell'anno che è appena finito / questa strana serata mi porta lontano / c'è una coppia che lotta tenendo un segreto / non importa chi è stato, chi ha dato, chi è morto, chi è nato / questo libro che è storto si legge all'incontro / è un ricordo che adesso dal tempo è falsato /anche il vino migliore col tempo diventerà aceto / è un affare studiato da tanti il tuo strano sospiro / sei la rotta tenuta di notte in un mare arrabbiato / sei la rara creatura inventata in funzione di un bacio /questa storia è la strada che porta a grosseto / non finisce mai.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Grosseto di Tutte le cose inutili:

DESCRIZIONE

Grosseto è un viaggio in macchina che non finisce mai, sullo sfondo della tangenziale che porta a Grosseto, su una strada tutta identica dall'inizio alla fine. Così è la canzone, ridondante; sembra di sentirci dentro la domanda fatta a tuo padre quando, andando verso il mare, chiedevi continuamente quando si arriva, senza che la fine sembri arrivare mai. Così una storia d’amore, anche se finita, sembra lasciare strascichi infiniti, e voltare pagina sembra impossibile.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Grosseto si trova nell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk uscito nel 2023 per Pioggia Rossa Dischi.

Copertina dell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk, di Tutte le cose inutili

---
L'articolo Tutte le cose inutili - Grosseto testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia