TESTO
Il giorno che ho conosciuto tua madre_ ho conosciuto tua madre nella sala d'aspetto del pronto soccorso / avevi fatto un incidente e son corso a vedere s'era tutto apposto / non sai la faccia che hai fatto quando mi hai visto dalla porta a vetri / mi hai stretto forte in un abbraccio, piano all'orecchio mi ripetevi / non mi sono fatta niente, non mi sono fatta niente, non mi sono fatta niente, non mi sono fatta male / non era poi così grave, un po' di male di testa per un paio di giorni / poi hai cominciato ad evitarmi, guarda ormai l'ho capito che tanto non torni / non ci voleva poi tanto, facevo finta di stare sereno / sono caduto da troppo in alto ma col sorrisone ti ripetevo / non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto niente, non mi sono fatto male.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Il giorno che ho conosciuto tua madre di Tutte le cose inutili:
DESCRIZIONE
Poi un giorno lei ha fatto un incidente e al pronto soccorso Ho conosciuto tua madre. Lei aveva avuto un brutto incidente ma ripeteva che non si era fatta niente. E adesso che sei tu ad essere caduto da molto in alto, adesso che sei rimasto solo, ti ripeto facendoti forza che non ti sei fatto niente, anche se sai benissimo che non è vero. Barattolo è una sorta di ultima prova, racconta l'ultima speranza di poter tornare indietro nel tempo, tornando con la mente alla meraviglia delle prime volte quando i cuori battono senza sosta. Quasi si prega per un ritorno, proprio adesso che dentro di noi sappiamo che si può andare solo avanti senza più voltarsi.
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Il giorno che ho conosciuto tua madre si trova nell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk uscito nel 2023 per Pioggia Rossa Dischi.
---
L'articolo Tutte le cose inutili - Il giorno che ho conosciuto tua madre testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16
COMMENTI