TESTO
L'enorme responsabilità dell'essere il mio disco rigido_ tra le cartelle vuote e i progetti non finiti / un foglio excell di quando ho provato a catalogarti / tra le tesi di quinta e i documenti di lavoro / tra i miei file nascosti e i miei filmini porno / tra le cose che scrivo che non smetto di pensarti / un photoshop di quando ho provato a disegnarti / tra le conversazioni e i backup del cellulare / l'album delle nostre foto al mare / tra le cartelle piene di canzoni scaricate / ti ho fatto un cd / tra i miei jpeg salvati e le scannerizzazioni / tra patenti di guida dei miei genitori / tra le cose che leggo che non smetto di studiarti / una poesia di quando ho provato a perdonarti / avrai sempre un posto nel mio hard disk.
PLAYER
Premi play per ascoltare il brano L’enorme responsabilità dell’essere il mio disco rigido di Tutte le cose inutili:
DESCRIZIONE
Hard disk è la risoluzione, l'accettazione, la consapevolezza, è un andare avanti, è l'essere consapevoli che una persona è diventata parte dei ricordi indissolubili della tua vita ma che i ricordi non sono la vita e si deve andare avanti. Lei rimarrà per sempre dentro un hard disk insieme a tutte cose della tua vita, quelle importanti e quelle inutili, nel per sempre digitale, che resisterà anche quando noi non ci saremo più.
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone L’enorme responsabilità dell’essere il mio disco rigido si trova nell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk uscito nel 2023 per Pioggia Rossa Dischi.
---
L'articolo Tutte le cose inutili - L’enorme responsabilità dell’essere il mio disco rigido testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16
COMMENTI