Tutte le cose inutili - Tardi tardissimo testo lyric

TESTO

Tardi tardissimo_ il volante della mia panda perde i pezzi / a questo mondo siete tutti pazzi / questa città è una prigione / succede tutto tra queste tre colline / voglio andar via ma poi voglio tornare / è casa mia ma non so con chi stare / madonna mia, non ti so conquistare / ti porto dove ti pare con la mia quattro per quattro / ti voglio sedici volte bene /e quanto torni a casa è tardi, tardissimo / tu che mi saluti con le quattro frecce / io che ti do un bacio con gli abbaglianti, io che ti do un bacio / abitiamo a sette minuti ma ci sentiamo così distanti / il volante della mia panda perde i pezzi / a questo mondo siete tutti scemi / spero vi piaccia quello che fate se no il sabato sera che cosa raccontate? / che cosa ridi a fare se poi la sera nel letto ti senti solo se ci pensi bene? / e quanto torni a casa è tardi, tardissimo / tu che mi saluti con le quattro frecce / io che ti do un bacio con gli abbaglianti, io che ti do un bacio / abitiamo a sette minuti ma ci sentiamo così distanti.

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Tardi tardissimo di Tutte le cose inutili:

DESCRIZIONE

Tardi tardissimo è ambientata in provincia e parla del sentirsi in trappola in una città come una prigione, nella quale succede tutto nelle solite quattro strade, una città fatta di luoghi e di rapporti sociali. E dove può succedere che due persone che abitiamo a soli sette minuti di distanza possono sentirsi distanti anni luce.

VIDEO Tardi tardissimo

video frame placeholder

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Tardi tardissimo si trova nell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk uscito nel 2023 per Pioggia Rossa Dischi.

Copertina dell'album Avrai sempre un posto nel mio hard disk, di Tutte le cose inutili

---
L'articolo Tutte le cose inutili - Tardi tardissimo testo lyric di Tutte le cose inutili è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 18:59:16

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia