Nudi+Crudi

Nudi+Crudi

ULTRANOIA

2023 - Emo, Punk rock

Descrizione

Nudi+Crudi è il nostro primo figlio, nato e cresciuto senza troppe regole.

Abbiamo dedicato per quest’album intere sessioni di prove alla ricerca di un sound forse più maturo rispetto ai primi singoli pubblicati, ma allo stesso tempo non allontanandoci troppo dalle sonorità iniziali lasciandolo il più naturale possibile, senza troppi fronzoli.
Le tracce di quest ultimo sono state concepite singolarmente senza un vero e proprio filo conduttore, lasciandoci trasportare pezzo per pezzo dalle nostre influenze musicali, riversando nei testi tutto il nostro vissuto quotidiano.
Questo è il lavoro concepito nell’arco di un anno tra sacrifici, momenti più o meno belli ed estrema dedizione, in condivisione con tutte le persone più importanti per noi includendo nuove amicizie, come quella con i Garda1990, band emiliana, la quale siamo felici di aver incluso in questo nostro piccolo mondo . Siamo sicuri di aver tirato fuori il massimo per il momento, speriamo possa piacere la metà di quanto piace a noi ad altre persone.
L’album in questione è stato registrato e mixato grazie all’aiuto di Alessandro Pascolo e ai suoi preziosi consigli. Il master è stato realizzato da Giovanni Versari dello studio La Maestà. “Nudi+Crudi” sarà disponibile da Marzo 2023 su tutte le piattaforme digitali

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia