Pelle di Lupo

Pelle di Lupo

ULULA

2024 - Cantautoriale, Elettronica

Descrizione

TSCK Records presenta “Pelle di Lupo”, singolo di ULULA disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 12 gennaio: è l’esordio solista del progetto del cantautore veronese Lorenzo Garofalo che anticipa l’album in uscita in primavera. Un brano che si muove tra cantautorato e psichedelia su trame elettroniche ballabili.
ASCOLTA IL BRANO: fidbak.audio/seitutto/playe…
“Pelle di Lupo” sono i versi di un individuo che lotta in continuazione tra la natura più atavica e il mondo che lo circonda, tra comprensione e intolleranza, tra concesso e vietato: la natura più profonda che abita dentro di noi è come una bestia da domare. Parla un linguaggio diverso da quello umano, con modalità espressive differenti, che vengono spesso fraintese perché lontane dal processo evolutivo della nostra specie. Ogni tanto, però, nell’intimità di un gesto o di una confidenza, quella bestia si fa sentire forte e prepotente, lasciando le impronte del suo passaggio nella nostra vita e in quella di chi ci circonda.
“‘Homo homini lupus’, dall’Asinaria di Plauto al De cive di Hobbes: oggi, chi siamo noi davvero, persone o ancora bestie?” – ULULA.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia