“Up-nea” è una visione. È uno stato d’animo. È il nostro modo di respirare in un mondo che cerca di toglierti il fiato. “Up-nea” è una contrapposizione, un disco rock in uno scenario sintetico, un album come oggetto in via di estinzione per salvaguardarne la specie. È la bestia che danza nel ritmo delle macchine. È un bellissimo equilibrio instabile. “Up-nea” è una tensione che si trasforma in energia.

Up-nea
Vertigine dei Giganti
Descrizione
Credits
voce: Marco Gardellin / chitarra: Erik Tovani / basso: Riccardo Zerbini / batteria e percussioni: Federico Bressan / chitarra: Davide Michielan / cori: Eliana Zuliani Queiroz, Laura Moretti e Anna Pettenò in Moscow Mule, Gloria ai Ribelli e Mai Paura / altri cori: Vertigine dei Giganti / fiati: Marco Greggio (sax) e Nic Milano (tromba) in Flusso d’Incoscienza e Mai Paura / scratch e piatti: Dj Tech in Supereroi in Stage e Mai Paura.
musiche e arrangiamenti: Vertigine dei Giganti / testi: Marco Gardellin, tranne Fuochi d’Artificio scritta da Marco Gardellin e Davide Michielan / prodotto da Vertigine dei Giganti / registrato e mixato al No Shoes Recording Studio di Arino di Dolo (Ve) da Stefano Pivato / artwork: Marco Gardellin
COMMENTI