Ci siamo, è nato GROOVE GRAFFITI, il percorso creativo è stato favoloso.
Nel 2015 ci siamo trovati con qualche brano a disposizione e ognuno ha portato qualcosa nella musica dell’altro, fondendo le nostre armonie e cercando insieme il suono ideale.
Ci siamo divertiti, commossi e appassionati insieme agli amici che ci hanno accompagnato in questo progetto.
Siamo arrivati al completamento della produzione e abbiamo voluto rifarla di nuovo, sia nel suono che nelle grafiche di supporto, dandoci il tempo per capire come migliorarla ulteriormente.
È sempre difficile lasciare andare una canzone, vorresti tenerla lì ancora un po’, ma ce ne sono altre che bussano alla porta e hanno voglia di farsi ascoltare: quindi abbiamo lasciato il lavoro di mastering al bravissimo Giovanni Versari, che ha completato tutto poche settimane fa.
GROOVE GRAFFITI è un percorso in sei brani: parla della ricerca della verità e della felicità, dell’abbandono di stati d’animo negativi per affrontare la vita con una nuova maturità, una consapevolezza di sé e di quello che si è, inclusi i propri limiti. È una sorta di confessione musicale che guarda nel buio della notte sapendo cosa nasconde e contemporaneamente si rivolge alla luce del sole, alla vita.
Gli intagli profondi nell’anima servono a capire quali bellissimi disegni possono essere tatuati fuori.
Buon ascolto!
Groove Graffiti
Vertical Wave
Descrizione
Credits
All Songs written and arranged by Vertical Wave
Mixed by Gab Campi @ The Attic, Milan, Italy
Mastered by Giovanni Versari @ La Maestà Studio, Tredozio, Italy
Drums: Damiano Pizzoli (2,5)
Sax: Paolo Lucchi
Trumpet: Pepe Ragonese
Bass: Gigi De Martino (2)
COMMENTI