Biografia VERVAIN

19/01/2020 - 19:48 Scritto da VERVAIN VERVAIN 0
I VERVAIN nascono a Forlì sul finire del 2011 dalla voglia di cinque ragazzi di poter esprimere qualcosa attraverso la propria musica.
Il sound che proponiamo è un misto tra grunge rock e melodie pop, influenzato da band come i Pearl Jam, Rage Against the Machine, Rem, Alice in Chains, Led Zeppelin, Foo Fighters, Nirvana, Metallica, Ramones, No e Fx, Sex Pistol, Lagwagon, Chokeold, Guns & Roses, Offspring, Rolling Stones, Black Sabbath, Linea 77, Verdena, Ministri, Queen, Green Day, AcDc, Red Hot Chili Pepper, Soundgarden ecc..
La formazione è composta da Enrico Morelli (MORO) voce solista e chitarra, Filippo Foschi (FILO) e Simone Buscarini (SIMO) chitarre e cori, Michel D.Zanchini basso (MISEL) e cori, Stano Michele batteria (STANO).
Stano e Misel subentrarono nella band nel 2013, dopo che Albi al basso e Tume alla batteria, decisero di allontanarsi dalla band per dedicarsi ad altri interessi.
La band prese una piega ancora piu’ grange e rock e ci fu subito un ottimo feeling con i nuovi componenti della band, si decise quindi di credere nel progetto e andare avanti e suonare.
La passione e le emozione vengono prima di qualsiasi tecnicismo, l'urgenza di gridare quello che abbiamo dentro è il nostro scopo.
I VERVAIN sono tutt’ora in attivo in studio e in cantina.
Sono usciti col loro nuovo singolo Denti Stretti il 24.12.2019 e a primavera del 2020 usciranno con il loro primo album inedito!!!

---
L'articolo Biografia VERVAIN di VERVAIN è apparso su Rockit.it il 2020-01-19 19:48:37