“Nun e Vec” è il nuovo singolo di Vettosi, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, prodotto da Italia Concerti e Thaurus, fuori per Island Records.
Classe 2003 nato a Napoli, Vettosi è uno degli emergenti che più si è fatto notare negli ultimi mesi. Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Strada”, il primo singolo del suo nuovo percorso, il rapper partenopeo ha preso parte all’iconico “Fastlife 4” di Guè Pequeno, collaborando in “Marco da Tropoja” e dimostrando il suo talento da liricista, suggellato dallo stesso Guè. A qualche settimana di distanza, Vettosi torna con una nuova uscita ufficiale, “Nun e Vec”, prodotta da Ceru 167.
Dopo “Strada”, “Nun e Vec” vuole raccontare un’altra parte di sé, mettendo a nudo l’altra faccia della strada, andando oltre i racconti di situazioni difficili. Il testo è infatti provocatorio, le barre arroganti e dirette, e trasudano fiducia in sé stessi e nei propri mezzi, senza temere il confronto con niente e nessuno. La produzione di Ceru 167, cupa e incalzante, si rivela il tappeto perfetto sul quale rappare, grazie alle atmosfere oscure ma ipnotiche.
COMMENTI