A Luglio 2020 arriva il primo singolo Victoria, la statement song della band, il nome che le dà identità. Un brano che ci ricorda nel profondo chi possiamo essere, chi possiamo diventare. Trasformando le nostre ferite in luce, questa canzone è un inno di incoraggiamento a credere di più in noi stessi, nei nostri desideri, nel ritorno alla Natura e nelle nostre connessioni con la Terra e l’Universo.
Dopo l’uscita di Victoria, la band continua a lavorare a pezzi inediti concentrandosi in particolare sull’uscita del loro primo EP All Above. Interamente autoprodotto come il singolo precedente, All Above contiene le canzoni Silence e Think With Me insieme al remaster di Victoria inserita come bonus track.
Entrambe le canzoni riportano intimità e mood simili al precedente singolo, questa volta trattando però la profondità in legami interpersonali. I brani infatti evidenziano quanto il silenzio possa comunicare più di mille parole quando vi è intesa tra due persone.
All Above sarà in uscita il 23 Aprile 2022 in esclusiva su Bandcamp per poi essere disponibile dal 29 Aprile su tutte le piattaforme streaming e online stores.
L’EP sarà disponibile in copia fisica CD, in vendita sulla pagina Bandcamp merch ed esibizioni live.
---
L'articolo Biografia Victoria On The Grass di Victoria On The Grass è apparso su Rockit.it il 2022-04-25 12:27:43