SEGUI ME è il nuovo singolo di Vigani, autore, interprete e produttore del pezzo nonché colonna portante del collettivo creativo universo48. Segna la prima uscita ufficiale indipendente del 2023 per il collettivo e dà il via ad un nuovo ciclo di uscite che seguiranno durante l’anno, di Vigani e degli altri membri MAURO EMILIO ULTRA e HOSTIN DOWGZ.
Il pezzo racconta, tra i breaks dnb e le melodie taglienti e celestiali, della caducità della vita paragonata a quella delle comete, destinata quindi a finire velocemente ma pur sempre vissuta in condivisione e non in solitudine.
Vigani, oltre a curare la produzione, ha curato il premix finalizzato poi in mix e master da Dario Riboli (ISIDE). La cover è stata realizzata a quattro mani da Silvio Deiaco (@0.14.48), direttore creativo di universo48, e Christian Kondic (@christian.kondic).
L’uscita del singolo è accompagnata da uno shooting realizzato in studio sotto la direzione di Silvio Deiaco in cui Vigani, vestito in 0331 (@0331.ent) da Giovanni Fazzini (@_gfaz), percorre 5 tappe del suo viaggio senza meta, come quello di una cometa. In 5 ambientazioni diverse la cometa si adatta ad ogni situazione fino alla consapevolezza di sè stessa e al raggiungimento della metamorfosi, per trasformarsi in quello che realmente è.
Le foto sono state poi post prodotte a quattro mani da Silvio Deiaco e Christian Kondic. verranno pubblicate dalla settimana della release quotidianamente sul profilo Instagram dell’artista fino all’uscita.
SEGUI ME
Vigani
Descrizione
Credits
Scritto da Vigani">Vigani
Prodotto da Vigani">Vigani
Mix & Master di Dario Riboli
COMMENTI