Esce LA MIA VITA AL CONTRARIO, primo singolo estratto da FANTASTICO, il nuovo disco del cantautore mantovano
27 gennaio 2015 – La mia vita al contrario è il nuovo singolo di Vincenzo Fasano, primo estratto da Fantastico, il prossimo disco di inediti con uscita prevista per maggio 2015 per l’etichetta Eclectic Circus. Il cantautore mantovano, che aveva ben impressionato con il suo disco di debutto, dopo aver terminato il lungo e fortunato tour di “Il Sangue” e aver passato diverso tempo in studio, dà alle stampe questo secondo lavoro, prodotto da Stefano Clessi e Davide Simonetta.
La mia vita al contrario è solo un primo assaggio del disco, un’anticipazione che sarà presto seguita da un nuovo brano, ma che mostra ancora come Vincenzo sia un cantautore atipico, capace di una scrittura fresca e di un’interpretazione emotiva e diretta.
“Nella mia vita al contrario l'acqua esce dai prati per rientrare nelle nuvole.
Nella mia vita al contrario riemergo dal fiume per ricadere in bilico sul ponte.”
«Questo brano parla del potere che abbiamo di tornare indietro, di ricostruire il passato, di scegliere le nuove persone e di cercare nei nuovi colori la gioia per cambiare il nostro destino.
Questo brano parla dell'importanza del DNA e dell'amore per se stessi.
Questa giornata ha una grafica bellissima.» Vincenzo Fasano
La Mia Vita Al Contrario
Vincenzo Fasano
Descrizione
Credits
Autore: Vincenzo Fasano
Prodotto da Stefano Clessi e Davide Simonetta
Edizioni: Eclectic Music Group / Music Union
Label: Eclectic Circus Records (a brand of Eclectic Music Group)
COMMENTI (2)
è davvero un cambiamento grosso. non sono sicuro di riuscire a capirlo ancora del tutto. attendo l'album nella sua interezza.
evvai!