TESTO
In questo posto, dove ho incontrato la prima volta, quel vento che soffiava caldo sulle mie spalle, la giovinezza innocente che illuminava quel volto dipinto di bianco, il freddo della stagione iniziata e la desolazione appena trovata.
Colpevole innocenza, continuare a cercare, mai trovare quel gioco di sensazioni che risolvano ciò. Quel che mi si presenta davanti è l'illusione di ciò che è stato. Dal vortice del rosso che invade le mie vene ho capito che in fondo non c'è nessuno.
DESCRIZIONE
Fa parte della TRILOGIA DELL'ILLUSIONE (vincenzomarretta.com/la-tri…). ILLUSION (Non c'è nessuno) affronta la presa di coscienza ma l'incapacità di saper uscire dal benessere falso dell'illusione, il far finta di niente, tentare di giustificare ogni manifestazione falsa che uno stato di illusione comporta. Ma ancora è presto per riuscire ad avere la forza necessaria per uscirne ma la presa di coscienza è un passo fondamentale.
CREDITS
Testo e musica: Vincenzo Marretta
All instruments and vocals: Vincenzo Marretta
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Illusion (Non c'è nessuno) si trova nell'album Here I Am At The End uscito nel 2014.
---
L'articolo Vincenzo Marretta - Illusion (Non c'è nessuno) testo lyric di Vincenzo Marretta è apparso su Rockit.it il 2018-09-27 00:45:16
COMMENTI